Serie C – Il Potenza esonera Trocini, domenica al “Viviani” arriva l’Avellino
Il comunicato stampa ufficiale del club
Il Potenza, prossimo avversario dell’Avellino in campionato, nel match valevole per la quinta giornata del girone di ritorno, ha deciso di esonerare mister Bruno Trocini. L’andamento decisamente negativo sotto la sua guida, la formazione lucana al momento condivide l’ultima posizione della classifica insieme alla Vibonese, è costato caro al trainer calabrese.
Dunque è durata poco più di due mesi l’avventura da allenatore rossoblù per Trocini che lo scorso novembre subentrò in corso d’opera al collega Gallo. La dirigenza del Potenza ha già individuato il sostituto: si tratta di Pasquale Arleo, responsabile del settore giovanile dei potentini. Sarà lui, quindi, a dirigere Ferreira e compagni nella delicata sfida casalinga contro la truppa biancoverde.
Ecco il comunicato ufficiale del club lucano:
Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Bruno Trocini al quale vanno i più sentiti auguri di una lunga e proficua carriera professionale.
La guida tecnica della squadra sarà affidata al Responsabile del settore giovanile del Potenza Calcio, mister Pasquale Arleo, che sarà coadiuvato da mister Giacomo Ferrari (allenatore in seconda), mister Giuseppe Catalano (allenatore dei portieri) e dal prof. Massimiliano Botto (preparatore atletico).