INTERVISTE

Ciccio Baiano: “Col Foggia sarà una gara divertente, l’Avellino ha tutto il tempo per recuperare”

Ecco cosa ha detto l'ex calciatore biancoverde

Francesco “Ciccio” Baiano, doppio grande ex di Avellino e Foggia, è intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 per esprimere la propria opinione sulla sfida di domenica pomeriggio tra le due formazioni.

Sicuramente sarà una partita divertente, lo speriamo perché l’Avellino sta andando bene. Forse all’inizio ha pareggiato troppo, e con i pareggi si va poco lontano. Il Foggia sta giocando un bel calcio, io lo sto seguendo. Sono una squadra ovviamente con obiettivi diversi rispetto a quelli dell’Avellino. Gli irpini sono partiti con il pronostico di lottare per vincere questo campionato, ha tutto il tempo per recuperare. Davanti c’è una squadra che sta viaggiando fortissimo che è il Bari, però c’è ancora tempo”.

Prosegue parlando dell’Avellino:È una squadra solida che sa dove vuole arrivare. Anche nelle giornate dove gioca meno bene, rispecchia molto il carattere del suo allenatore“.

Sui due allenatori Braglia e Zeman:Sono due grandissimi tecnici, io ho conosciuto prima Zeman: ero un ragazzino di 20 anni e mi ha insegnato molto. Sono due allenatori diversi anche se poi l’obiettivo è sempre lo stesso, cioè mettere in campo una squadra che possa permettere di vincere le partite”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio