BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Avellino – Forio, le pagelle: Agbogan tuttofare, Hassan stecca dall’arco

Le pagelle dopo la vittoria della Del Fes Avellino in casa contro Forio

Basile 6+: in ripresa dopo i problemi fisici, tanti falli ma un contributo comunque positivo in difesa e a rimbalzo. Segna una tripla in un momento importante della partita.
Marra 6.5: tira meno bene del solito ma recupera un paio di palloni permettendo alla Del Fes di allungare nel secondo tempo.
Hassan 6.5: in campo fa di tutto, dai rimbalzi allo smazzare qualche assist (3). Deve però aggiustare la mira da dietro l’arco, che anche oggi non è stata delle migliori (0/7 da 3).
Spizzichini 6.5: anche oggi dominante a rimbalzo, dove nessun lungo avversario riesce a tenere testa. Ottima prova generale ma pesa qualche errore di troppo al tiro e soprattutto le tante palle perse (7).
D’Andrea 6.5: anche lui sbaglia un po’ troppo al tiro ma dà comunque una mano importante a rimbalzo senza mai commettere falli o ingenuità.
Mavric 5.5: non fa piacere inserire un’insufficienza in una vittoria ma anche oggi il lungo bosniaco è stato autore di una prova incolore. Pochi rimbalzi e poco apporto offensivo (4 punti con 2/4).
Agbogan 6.5: ormai è il tuttofare della squadra, difende, ruba palloni, serve assist e lotta a rimbalzo. Fondamentale.
Ense 6.5: non segna e non sporca il referto in nessuna categoria, ma difende bene ed è protagonista del break difensivo della Del Fes nel primo tempo. Coach Benedetto lo ha tenuto in campo più del solito non per niente.
Venga 6+: solo due minuti per lui, andando però immediatamente a segno e facendosi trovare pronto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio