Sandro Abate, Jhons: “Ho visto un gruppo solido, questo è un campo molto caldo”
Le prime parole da giocatore verdeblù per l'ex Pesaro
Nella giornata di ieri la Sandro Abate ha ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore You Nouss Guennounna, detto Jhons. Il nuovo arrivato andrà a rinforzare il pacchetto dei portieri a disposizione di mister Angelini. Questa mattina l’ex Pesaro si è presentato in conferenza stampa ai tifosi e alla città.
“Innanzitutto volevo ringraziare la società per questa fiducia. Ho scelto questa squadra perché ho visto un gruppo molto solido e con tante ambizioni. Sicuramente so che qua c’è già un gran portiere, però io farò di tutto per mettere in difficoltà l’allenatore. Darò sempre il 100% per arrivare sempre all’obiettivo finale, cioè prendere i tre punti in ogni partita. Sicuramente in casa nostra non dobbiamo regalare niente a nessuno. Se facciamo bene ci sono delle grandi probabilità di avvicinarsi al primo posto e di prendere fiducia”.
Sulla sfida di domani contro la capolista Syn-Bios Petrarca Padova: “Sono una squadra costruita per fare grandi cose, però noi siamo assolutamente all’altezza. Ci sono giocatori con tanta esperienza, ho giocato con Kakà, Jefferson, Rafinha. Posso però dire che la Sandro Abate non ha nulla da invidiare”.
Sul pubblico avellinese: “Già ho giocato contro la Sandro Abate negli anni passati, quando militavo nell’Italservice Pesaro. Tutte le volte che siamo venuti a giocare qua abbiamo sempre trovato una grande difficoltà perché è un campo molto caldo. I tifosi fanno tanto in questo campo. In Serie A campi come questi e tifosi come come questi ce ne sono pochi”.