CALCIONEWSRUBRICHESERIE CUS AVELLINO

GdS – Avellino, offerto un triennale a Bruccini

Continua a muoversi il mercato dell’Avellino. Dopo i primi annunci ufficiali, il diesse Di Somma sta lavorando per rafforzare l’ossatura dell’organico a disposizione di mister Braglia. Tra le richieste del tecnico toscano figurano diversi profili, tra i quali spicca quello di Mirko Bruccini, centrocampista del Cosenza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il club biancoverde vorrebbe regalare al tecnico il suo pupillo – con lui nella stagione del salto in B dei calabresi – e, per farlo, avrebbero offerto a Bruccini un contratto triennale.

Per portare il mediano in Irpinia, però, bisogna fare i conti con il Cosenza, club al quale Bruccini è legato per un’altra stagione. I rossoblù sarebbero disposti a liberarlo, ma solo di fronte ad una buona offerta economica per il cartellino. I lupi biancoverdi intanto si guardano intorno e per il centrocampo pensano anche a Mungo (Teramo) e ad Arini, che non rinnoverà con la Cremonese e potrebbe così tornare all’ombra del Partenio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio