Sidigas Avellino – Le Mans su Lazeric Jones. La Scandone deve decidere
Sembrava vicino il passaggio di Lazeric Jones alla Scandone ma il troppo tempo che sta facendo trascorrere la società per chiudere la trattativa, ha fatto si che sul play-guardia americana si fiondassero altre squadre.
Infatti come riporta PianetaBasket.com, per il giocatore in uscita da Sakarya, c’è una trattativa con il Le Mans che avrebbe accelerato con decisione approfittando appunto, dello stallo creato dalla Scandone.
Stallo che ovviamente è legato al ritorno di Ragland in Irpinia. Infatti qualora il play di West Springfield dovesse tornare alla Scandone, ovviamente Lazeric Jones sarebbe di troppo e nonostante un accordo con l’ex Sakarya, attende come si evole la trattativa con Joe. Dunque la Scandone attende ma deve fare presto, perchè potrebbe rischiare di trovarsi con entrambi gli obiettivi altrove.
Le prossime giornate saranno decisive per capire quale dei due si accaserà in Irpinia. Magari, dalla possibilità di poterlo vedere in maglia bianco verde, ci ritroveremo Jones contro in Basketball Champions League. Si perchè, se il giocatore dovesse firmare con i francesi del Le Mans, sarà avversario della Scandone nel gruppo A della Champions. Bisognerà attendere ancora un pò per capire alcune situazioni importanti di mercato.
Sidigas Avellino, Lazeric Jones in arrivo. In stand-by il ritorno di Joe Ragland