Avellino Calcio – Mercoledì incontro Castaldo-dirigenza. Il matrimonio continua?
Il matrimonio tra Castaldo e l’Avellino continuerà? Al momento sembra di si, ma se ne saprà molto di più mercoledì, tra due giorni, quando è in programma un incontro tra l’attaccante e il suo entourage con la dirigenza dell‘Avellino.
Secondo quanto trapela dall’ambiente vicino alla società, sembra che l’Avellino abbia pronto un triennale per Castaldo, con ovvio abbassamento di ingaggio, ma con condizioni comunque accettabili dal giocatore, viste anche le sue 36 primavere.
Ovvio, c’è da capire le richieste del giocatore e del suo agente, che qualora non dovessero essere accettate dalla dirigenza irpina, potrebbero portare ad una rottura e addirittura ad una rescissione consensuale immediata del contratto. Ipotesi che entrambe le parti vorrebbero scongiurare ma Castaldo di certo non avrà problemi a trovare qualche club interessato a lui, sempre in Campania magari, con la Casertana su tutte, che attende con interesse la situazione tra il bomber di Giugliano e l’Avellino.
Non resta che attendere mercoledì dunque per capire quale sarà l’esito di questo incontro e se Castaldo continuerà a trascinare i lupi come fatto in questi anni.