Reyer Venezia, Stefano Tonut: “Vincere una coppa europea è sempre bello. Avellino grande squadra. Vorrà vendicarsi ai playoff”
Spesso condizionato da problemi fisici, quando è i forma, però, dimostra di essere un vero fattore e uno dei migliori italiani. Stiamo parlando di Stefano Tonut. Il giocatore della Reyer Venezia ha analizzato ai microfoni di Avellino TV la vittoria dei suoi della Fiba Europe Cup.
Questa l’analisi di Stefano Tonut: “Abbiamo onorato insieme ad Avellino una bella coppa dopo l’eminazione dalla Champions. Abbiamo vinto una bella partita e vinto una bella finale, ma è stata dura, contro Avellino che è una bellissima squadra. Ora ci sono i playoff, sarà una battaglia con tutte e Avellino credo che sarà una delle sqdra più agguerrite. Ora ci rituffiamo nei playoff. Scudetto? Non siamo i favoriti, non lo siamo mai stati, ma il lavoro quotidiano, duro, può far si che si possa vincere anche qualche trofeo importante come la Europe Cup e magari lo Scudetto come l’anno scorso. Avellino non è una squadra sgonfia, anzi, sarà lì a lottare con tutte nei playoff e magari incontrarli di nuovo sarà una bella sensazione”.