CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Tesser: “Ottima prova, ottima reazione ma non abbiamo fatto ancora nulla”

Squadra più vitale anche se dal Piola arriva solo un punto. Partita che però si era messa in salita dopo aver dominato la prima frazione di gioco e quindi un punto somiglia ad una vittoria. Ad analizzare il match è il tecnico Attilio Tesser subito dopo il fischio finale: “Un punto con il quale muoviamo la classifica dopo quattro sconfitte. Un punto che oltre a far classifica fa un po’ di morale ma dobbiamo continuare con la consapevolezza che non abbiamo fatto nulla. Ho un grande rammarico perchè zero a zero dopo il primo tempo non  mi sembra un risultato giusto visto quello che abbiamo prodotto con un palo e tre palle nitide per andare in vantaggio. C’era anche un calcio di rigore clamoroso e quindi credo che in campo ci sia stata una sola squadra”.

Tesser parla anche del finale convulso quando un gol annullato giustamente al Pro Vercelli ha fatto scatenare polemiche: “All’ingresso degli spogliatoi è stato ancora peggio. Chiedo a quelli della Pro Vercelli dov’erano al momento del calcio di rigore non fischiato”.

Poi il tenico parla dei momenti salienti del match: “Sapevamo perfettamente quello che facevano e quindi sul loro calcio di punizione mi sono arrabbiato molto. C’è stato un errore perchè un uomo non può staccare solo in quel modo in area. Errori che si pagano e che potevano costarci una sconfitta”.

Niente alibi per Tesser: “Non ho voluto prima del match parlare delle assenze non lo faccio adesso. Quello che abbiamo fatto oggi è un buon punto, tutti fanno punti dietro e quindi dobbiamo continuare a premere sull’acceleratore. Son contento per quello che ha fatto la squadra, una bella partita con un ottimo primo tempo. Io voglio il bene dell’Avellino e so che dobbiamo essere compatti, tutti uniti per raggiungere subito la salvezza”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio